Buona Pasqua con UILDM! #noinoncifermiamo, nemmeno oggi

La Giornata Nazionale UILDM 2016, dedicata al tema della mobilità, si avvia al termine tra ampi consensi e successo.

In occasione della Pasqua vogliamo rivolgere un pensiero e un augurio a tutti i nostri soci, agli amici, ai volontari e a tutti coloro che, in tanti modi diversi e con passione, hanno a cuore UILDM.

Perché non rendere più dolci e speciali i tuoi auguri sostenendo i progetti di UILDM in favore della mobilità delle persone con disabilità?

Cerca nelle piazze italiane i banchetti con i nostri volontari: troverai le deliziose tavolette di cioccolata della UILDM, al latte e fondente. Con un’offerta minima di 6 euro farai felici i tuoi bambini, i tuoi cari, gli amici e permetterai l’acquisto di automezzi attrezzati per favorire le attività di trasporto e i servizi delle nostre Sezioni locali, di cui usufruiscono annualmente oltre 20.000 persone.

È possibile ordinare le tavolette anche online.

Fino al 27 marzo sostieni concretamente le tante attività che UILDM promuove in favore della mobilità inviando un sms o chiamando da rete fissa il 45508 e vieni a trovarci nelle piazze italiane.

Per maggiori dettagli, informazioni e per scoprire le piazze e gli eventi, seguici sul sito uildm.org, sui nostri social network (Facebook e Twitter) e sul nostro canale Youtube (UILDMcomunicazione).

#noinoncifermiamo, nemmeno oggi!

 

Ultimi articoli

riabilitazione respiratoria corso ECM UILDM

Nuovo corso Ecm sulla riabilitazione respiratoria

Segna in agenda! Il 18 ottobre a Varese si svolge il corso ECM “La riabilitazione respiratoria nel paziente neuromuscolare: dalla teoria alla pratica” – curato dalla Commissione medico-scientifica UILDM – e si rivolge a fisioterapisti,

Translarna: una battaglia europea

Nel settembre 2023, il Comitato per i Medicinali per Uso Umano (CHMP) dell’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA) ha espresso un primo parere negativo in merito alla richiesta di autorizzazione completa all’immissione in commercio del

vacanze accessibili

Village4all, Guide turistiche per un’ospitalità accessibile

È disponibile la nuova “Guida all’Ospitalità Accessibile Italia-Croazia 2025”, prodotta da Village for all (V4A®), che include quasi 100 strutture affiliate e copre 44 destinazioni turistiche accessibili. La guida, che ha il patrocinio di UILDM,

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter