A Bergamo c’è l’Open Day! … e a Venezia, la Festa d’Estate!

A Bergamo, il 18 giugno, la UILDM locale apre le porte e i suoi spazi per accogliere tutti coloro che la vogliono conoscere. È l’Open Day 2011: a partire dalle ore 17 tante iniziative, un solo denominatore comune.

La formazione: Angelone ai fornelli, Carlo al barbecue, i Ligabosk e Ariadidanze sulle ali… dell’entusiasmo!

Si mangia, si balla, si canta e si scopre cosa fa la UILDM. Questo è un invito speciale: coglietelo e partecipate con i familiari, con gli amici, con i vicini di casa. Sarete ospiti graditi.

l’Open Day vi offrirà:
Un pomeriggio interessante, una cena insolita, un gioco singolare e un dopo cena eccezionale.

Scoprirete:
Cosa fa la UILDM, come è possibile aiutarla, come si diventa socio e volontario.

Alle ore 18, poi, estrazione della Lotteria UILDM 2011.
L’ingresso è libero, ma è gradita la prenotazione. (R.R.)

Per ulteriori informazioni:
Tel. 035/343315.

… e a Venezia, la Festa d’Estate!

Presso la Sede della Voga Veneta di Mestre – Punta San Giuliano, Sabato 18 giugno.

Il tradizionale pranzo a base di pesce che gli anni scorsi era abbinato a Scarossando diventa ulteriore evento d’incontro dato che la gara quest’anno si è svolta il 30 aprile presso Cavallino – Treporti.

Questa iniziativa viene organizzata per ricordare il caro amico Aldo Catullo che nel 2004 diede il via alla collaborazione con gli amici della Voga Veneta Mestre che come di consueto offrono i loro accoglienti spazi, la loro maestria culinaria e una gran dose di allegria.

La Quota unica di partecipazione è di € 15, bambini gratis.

L’appuntamento è per le 11.30 in Punta San Giuliano, ci sarà una tavola rotonda per ricordare i 50 anni di attività della Uildm a livello nazionale con la partecipazione di Stefano Borgato della redazione di DM e del dott. Andrea Vianello pneumologo; a seguire il pranzo.

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari: il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter