Ballando per la UILDM… a Verona

Domenica 29 novembre, alle ore 18.45, all’Hotel Crowne Plaza di Verona si svolgerà la seconda edizione di Ballando con il Cuore, un atteso evento di raccolta fondi a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare, organizzato dal Comune di Verona in collaborazione con la UILDM locale DBA Italia Onlus.

Dopo un drink di benvenuto, il programma della serata prevede una Gara di ballo VIP (ore 19.30) e, successivamente, l’esibizione dei famosi ballerini Raimondo Todaro e Samanta Togni, direttamente dalla trasmissione televisiva “Ballando con le Stelle” (ore 20.30).

Dopo la proclamazione dei vincitori della gara VIP, chiuderanno la serata un buffet e un piacevole momento di ballo aperto a tutti, insieme a un’asta di beneficienza.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla UILDM di Verona e a DBA Italia.

Per ulteriori informazioni e prevendite:
Scuola Arthur Murray – tel. 045 8013480

Ultimi articoli

La vita che scelgo: i primi due laboratori del progetto DIS IS ME

Sono entrate nel vivo le prime attività del progetto “DIS IS ME. Ogni persona, tutte le possibilità”, realizzato da UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare e da Parent Project aps con il contributo

FIB e UILDM: rinnovato il protocollo d’intesa per lo sport paralimpico

L’accordo mira a promuovere e sviluppare la pratica delle bocce e della Boccia paralimpica tra i soci UILDM attraverso attività promozionali.

Chiusura estiva

Augurando a tutti voi buone vacanze estive, segnaliamo che gli Uffici della Direzione Nazionale UILDM resteranno chiusi dal 10 agosto al 28 agosto compresi. Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 31 agosto con i consueti orari

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter