Ballando per la UILDM… a Verona

Domenica 29 novembre, alle ore 18.45, all’Hotel Crowne Plaza di Verona si svolgerà la seconda edizione di Ballando con il Cuore, un atteso evento di raccolta fondi a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare, organizzato dal Comune di Verona in collaborazione con la UILDM locale DBA Italia Onlus.

Dopo un drink di benvenuto, il programma della serata prevede una Gara di ballo VIP (ore 19.30) e, successivamente, l’esibizione dei famosi ballerini Raimondo Todaro e Samanta Togni, direttamente dalla trasmissione televisiva “Ballando con le Stelle” (ore 20.30).

Dopo la proclamazione dei vincitori della gara VIP, chiuderanno la serata un buffet e un piacevole momento di ballo aperto a tutti, insieme a un’asta di beneficienza.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla UILDM di Verona e a DBA Italia.

Per ulteriori informazioni e prevendite:
Scuola Arthur Murray – tel. 045 8013480

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter