Ballando per la UILDM… a Verona

Domenica 29 novembre, alle ore 18.45, all’Hotel Crowne Plaza di Verona si svolgerà la seconda edizione di Ballando con il Cuore, un atteso evento di raccolta fondi a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare, organizzato dal Comune di Verona in collaborazione con la UILDM locale DBA Italia Onlus.

Dopo un drink di benvenuto, il programma della serata prevede una Gara di ballo VIP (ore 19.30) e, successivamente, l’esibizione dei famosi ballerini Raimondo Todaro e Samanta Togni, direttamente dalla trasmissione televisiva “Ballando con le Stelle” (ore 20.30).

Dopo la proclamazione dei vincitori della gara VIP, chiuderanno la serata un buffet e un piacevole momento di ballo aperto a tutti, insieme a un’asta di beneficienza.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla UILDM di Verona e a DBA Italia.

Per ulteriori informazioni e prevendite:
Scuola Arthur Murray – tel. 045 8013480

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari: il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter