Ballando, contro la distrofia!

Martedì 8 ottobre, dalle 21, presso il Centro Polivalente Nole Forum di Nole Canavese (Torino) si terrà una serata musicale a favore della Sezione UILDM di Torino e delle due squadre di hockey in carrozzina nate negli anni nell’ambito della stessa: gli storici Magic (Torino) e la più recente compagine dei Dragons (Torino). L’evento si svolgerà con il patrocinio dei Comuni torinesi di Nole, Mathi, Balangero, Lanzo, Cirié, Robassomero e Germagnano.

Molte e piacevoli le esibizioni in programma per far ballare e divertire il pubblico: da Ruggero Scandiuzzi, vincitore de “Il microfono d’oro”, ai Rodigini Marco Zeta, passando per Diego Zamboni, Sonia Todisco, Aurelio e Simo Band, i Wilmer Modà e i Francesco Blue DreamLa serata sarà presentata da Angelo Zibetti (in arte “Angelotto”), patron di Radio Zeta.

Si tratta ormai dell’ottava edizione di questa grande serata danzante a favore della nostra Associazione organizzata da Dina Castelli, socia della Sezione UILDM di Torino, che afferma: «Per me la musica è vita, in quanto mi ha aiutato a superare momenti che adesso non voglio più ricordare. Quando poi la musica e la solidarietà vanno a braccetto, il risultato è uno solo: il successo». (V.B.)

Per informazioni e prenotazioni: tel. 338/4338083 – 338/18111256.

 

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari: il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter