Artisti ed Ex Giocatori dell’Udinese in campo per UILDM!

Anche Dino Baggio è sceso in campo per la UILDM di Pordenone

Il 15 maggio scorso, presso il Campo Sportivo Comunale di Prata (Pordenone), si è tenuta la nona edizione de La partita del fegato, un evento organizzato dagli amici del Bar Italia da Marco con il Patrocinio del Comune di Prata e la collaborazione della Pro Loco Villanova di Prata. L’evento è stato organizzato a favore della Sezione UILDM di Pordenone e di altre realtà locali.

Sul campo si sono sfidati gli Artisti, gli Ex Giocatori dell’Udinese e la Stampa Veneta insieme. Fra i volti noti sono spiccati quelli di Dino Baggio (nella foto), Gianfranco Cinello, Gigi e Stefano De Agostini, Pasquale Fanesi, Dino Galparoli, Paolo Miano, Giorgio Papais, Giancarlo Pasinato, Loris Pradella, Fabio Rossitto.

Al termine della partita si è tenuta una cena di beneficenza e uno spettacolo di musica e cabaret. L’evento ha permesso di raccogliere ben 9.000 euro, di cui 6.500 sono stati devoluti alla UILDM locale e 2.500 alle altre associazioni (Croce Rossa, San Martino Ithanga e altre). (V.B.)

Ultimi articoli

UILDM costruisce un ponte tra generazioni

Ecco il progetto che mette al centro il volontariato che vuole contare In occasione della Giornata internazionale del volontariato, UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare presenta il progetto “Un ponte tra generazioni: la

Insieme per l’indipendenza, aperte le iscrizioni ai corsi

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione previsti da “Insieme per l’indipendenza”, progetto promosso da FISH in partenariato con UILDM, AISM, Anffas, Fiadda Aps, Ledha, Fais, Fiadda Roma, Avi Umbria, Fish Calabria, Fish FVG.

Bando Fondazione Telethon – Fondazione Cariplo: finanziati 26 progetti per 3,6 milioni di euro

Sono stati finanziati 26 progetti per un totale di 3,6 milioni di euro. Tra questi, quattro sulle distrofie muscolari.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter