LOMBARDI_uildm

Arrivederci Enrico!

Questa mattina ci ha lasciato Enrico Lombardi, presidente nazionale UILDM dal 2001 al 2004.

Dalla Direzione Nazionale giunge il messaggio di Marco Rasconi:

È con immenso dolore che annunciamo la scomparsa di Enrico Lombardi. Vogliamo ricordare con affetto e riconoscenza il suo impegno per la nostra Associazione. Enrico ha dato tutto quello che poteva offrire come presidente nazionale, come presidente della Sezione di Livorno e direttore editoriale di DM. Ricordiamo un uomo impegnato, un volontario sempre attivo per l’abbattimento di tutte le barriere fisiche e mentali che impediscono l’inclusione delle persone con disabilità. Come UILDM siamo vicini alla compagna Simona Lancioni e alla famiglia.

I funerali si terranno mercoledì 13 gennaio alle 14.30 nella Camera Mortuaria dell’ospedale di Livorno.

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter