Apertura estiva del Numero Verde Stella

Il Numero Verde Stella 800 58 97 38 – servizio di supporto, counseling e orientamento per le famiglie e le persone affette da malattie neuromuscolari – desidera comunicare agli associati di ASAMSI, Famiglie SMA e UILDM, le Associazioni che ne hanno promosso e ne sostengono le attività, gli orari e le giornate di apertura previsti per le prossime settimane.

Il Numero Verde Stella 800 58 97 38 – servizio di supporto, counseling e orientamento per le famiglie e le persone affette da malattie neuromuscolari – desidera comunicare agli associati di ASAMSI, Famiglie SMA e UILDM, le Associazioni che ne hanno promosso e ne sostengono le attività, gli orari e le giornate di apertura previsti per le prossime settimane, quando il numero rimarrà attivo parzialmente, rispettando i seguenti orari:

  • da venerdì 27 luglio a venerdì 3 agosto: ore 14.30-18.30;
  • da lunedì 6 a venerdì 17 agosto: attività sospesa;
  • da lunedì 20 a venerdì 24 agosto: ore 9-13.

Da lunedì 27 agosto, poi, il servizio riprenderà regolarmente, sia al mattino che al pomeriggio, secondo questi orari:

  • dal lunedì al venerdì, ore 9.30-13.30 e 14.30-18.30.

Una buona estate a tutti gli associati, agli amici e ai tanti sostenitori dal Numero Verde Stella! (J.C.)

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.
Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter