cava-148

Anche il grande Cava disegna il wheelchair-hockey

– DM 148, aprile 2003

Ce l’aspettavamo: ha mantenuto la sua promessa il grande Osvaldo Cavandoli, creatore del “Signor Linea”, che qualche anno fa – in occasione del disegno creato per DM 139 – ci disse di voler realizzare qualcosa anche sull’hockey in carrozzina.

E alla fine la “Grande vignetta” è arrivata ed è per noi un onore particolare pubblicare un’altra creazione dedicata allo sport più caro alla UILDM, dopo il disegno ormai “storico” regalatoci a suo tempo da un altro grande com’era Jacovitti. Ancora un grazie enorme a Cavandoli, alla sua quarta immagine disegnata in esclusiva per il nostro giornale.

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter