cava-148

Anche il grande Cava disegna il wheelchair-hockey

– DM 148, aprile 2003

Ce l’aspettavamo: ha mantenuto la sua promessa il grande Osvaldo Cavandoli, creatore del “Signor Linea”, che qualche anno fa – in occasione del disegno creato per DM 139 – ci disse di voler realizzare qualcosa anche sull’hockey in carrozzina.

E alla fine la “Grande vignetta” è arrivata ed è per noi un onore particolare pubblicare un’altra creazione dedicata allo sport più caro alla UILDM, dopo il disegno ormai “storico” regalatoci a suo tempo da un altro grande com’era Jacovitti. Ancora un grazie enorme a Cavandoli, alla sua quarta immagine disegnata in esclusiva per il nostro giornale.

Ultimi articoli

NeMO è ORO: per la prima volta un modello di salute orale

La salute orale nelle malattie neuromuscolari: il Centro Clinico NeMO presenta i primi risultati del progetto “NeMO è ORO”.

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter