Abbattiamo il muro delle barriere, a Treviso

Domenica 19 dicembre alle 18, presso il Palaverde di Treviso, si terrà l’evento Abbattiamo il muro delle barriere architettoniche, promosso dalla Sezione UILDM locale in collaborazione con “Cuoredarena Active Social Supporters” e “Imoco Volley” di Conegliano.

Madrine della giornata le pallavoliste Marta Bechis, Melissa Donà ed Emiliya Nikolova. Le ragazze dell’Imoco Volley si sfideranno con le rivali dell’Unendo Yamamay di Busto Arsizio. Durante la manifestazione, con una piccola donazione a sostegno della UILDM di Treviso sarà possibile acquistare delle bellissime primule.

Se sarete in zona, quindi, non mancate a questa giornata di sensibilizzazione, sport e divertimento che coinvolgerà grandi e piccini.
Per ulteriori informazioni: uildmtreviso@gmail.com. (V.B.)

Ultimi articoli

Sostegninrete: la rete dove iniziano storie vere

Da una parte, una persona con disabilità, dall’altra, un assistente personale. Ad unirle, una piattaforma che rende possibile il loro incontro.

La ricerca di Fondazione Telethon sbarca in USA: via libera dalla FDA alla terapia genica per la sindrome di Wiskott-Aldrich (WAS)

La FDA americana ha infatti approvato Waskyra, una terapia genica sviluppata da Fondazione Telethon destinata ai pazienti con sindrome di Wiskott-Aldrich.

Buone Feste da UILDM

Nel porgere a tutti voi i nostri migliori auguri per un buon Natale e un sereno anno nuovo, segnaliamo che gli Uffici della Direzione Nazionale UILDM resteranno chiusi in occasione delle festività natalizie dal 24 dicembre al 6

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter