“20HOURS & Best Price” con la Giornata UILDM

Il logo di "20HOURS & BestPrice"

Sull’onda del grande successo dello scorso anno, torna la collaborazione tra UILDM Milano e 20HOURS & Best Price in occasione della Settima Giornata Nazionale UILDM. Nei giorni dedicati al nostro grande evento, nei centri Best Price si svolgerà l’Open Day della Solidarietà 2011 e sarà possibile acquistare la farfallina Italia per sostenere la ricerca: un’occasione in più per entrare a far parte del gruppo fitness numero uno in Italia, ma soprattutto un’occasione importante per sostenere la ricerca e la qualità della vita delle persone affette da malattie neuromuscolari, tramite l’attività della UILDM.

Come già nel 2010, 20HOURS & Best Price supporterà l’azione della UILDM Milano a sostegno della Giornata Nazionale UILDM tramite la raccolta fondi nelle palestre del gruppo distribuite in maniera capillare su Milano e provincia. L’elenco delle 19 palestre che aderiscono all’iniziativa è presente nel sito UILDM della sezione di Milano (www.uildmmilano.it) e Nazionale (www.uildm.org).

Appuntamento inoltre con il fitness e la beneficenza lunedì 28 marzo : per tutto il giorno sarà possibile allenarsi gratuitamente con le macchine di ultima generazione, partecipare alle tante masterclass e gare sportive, e poi aperitivi, buffet, gara di torte e molto altro ancora.

Il sodalizio tra 20hours & Best Price e UILDM, inaugurato nel 2010, si è poi sviluppato nel tempo attraverso varie iniziative ed eventi, come ad esempio la devoluzione del 50% degli incassi della Marathon city, i diversi open day in palestra e i tanti tornei sportivi organizzati a scopo benefico. (R.R.)

Per ulteriori informazioni:
Sezione UILDM di Milano Tel. 02/84800276, segreteria@uildmmilano.it

Ultimi articoli

Natale 2025, UILDM ancora insieme a Fondazione Telethon

Tornano anche questo Natale i volontari UILDM per sostenere insieme a Fondazione Telethon la ricerca sulle malattie rare.

Sostegninrete è online

È stata presentata a Milano Sostegninrete.it, la prima piattaforma digitale che mette in contatto persone con disabilità e assistenti personali.
famiglia Pamela UILDM Giornate nazionali

Raccontare è costruire, sperare, formare

“Raccontarsi significa avere la necessità di far conoscere la malattia di nostro figlio, affinché anche il semplice arrivo in un Pronto Soccorso possa essere facilitato dalla presenza di persone che sappiano e capiscano di cosa

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter