Diventa un'azienda solida(le)

share on:

 

Donazioni a favore delle Onlus: la tua azienda può fare la differenza.

Sostenere UILDM con la tua azienda significa abbracciare i valori e credere nei progetti della nostra Associazione.

Donando permetterai alla tua azienda di usufruire dei benefici fiscali previsti e aumentare la tua reputazione e la percezione della tua azienda.

Come diventare sostenitore UILDM:   

EROGAZIONI LIBERALI

Puoi fare:

  • un bonifico bancario a favore di Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Direz. Nazionale - Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. IBAN IT21 K030 6909 6061 0000 0102 145
  • un versamento su c/c postale N. 237354 a favore di Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, Direzione Nazionale
  • una donazione online

COINVOLGI I DIPENDENTI

Donazioni dei dipendenti attraverso un contributo mensile o una o più ore di permesso retribuito, il cui importo verrà trattenuto in busta paga (payroll giving); l’azienda può scegliere di raddoppiare la somma della donazione (matching gift), moltiplicando così la generosità dei collaboratori.

SPECIALE NATALE

Scegli i gadget di UILDM per fare gli auguri della tua azienda: farfalle di peluche e utili shopper che grazie al tuo contributo si trasformano in servizi sociali e medico assistenziali per le tante persone affette da malattie neuromuscolari.

Per maggiori informazioni contatta il nostro referente Francesco Grauso, scrivendo a fundraising@uildm.it oppure chiamando al 049/8021001. 

LA TUA DONAZIONE È DEDUCIBILE

 

Ritratto di admin07_FTx

admin07_FTx