
UILDM – in collaborazione con Medicair – ha organizzato per i prossimi mesi un breve ciclo di tre appuntamenti dedicato alla disfagia.
Il primo si svolgerà online giovedì 27 febbraio alle 17.00 e avrà come tema “La gestione delle secrezioni nel paziente con disfagia”. L’introduzione sarà a cura di Anna Mannara, consigliera nazionale UILDM e nutrizionista, mentre l’intervento sarà coordinato dal fisioterapista Matteo Figini. Per partecipare clicca qui.
Il secondo appuntamento, sempre in digitale, è fissato per giovedì 10 aprile alle 17.00 “La gestione del pasto nel paziente con disfagia” a cura di Alice Cescutti, infermiera. Per partecipare clicca qui.
L’appuntamento che concluderà il ciclo si svolgerà in presenza, durante le Manifestazioni Nazionali UILDM, a maggio 2025.
(cs)