"Torreglia Running Day" a sostegno di Telethon!

share on:
Omero Toso, vicepresidente di Telethon Omero Toso, vicepresidente di Telethon

Giovedì 19 settembre, presso la Camera di Commercio di Padova (Piazza dell’Insurrezione), Infocert e il Comune di Torreglia (Padova) presenteranno il Torreglia Running Day per Telethon, previsto per domenica 22 settembre appunto a Torreglia.

L’incontro comincerà alle 11.30 e alternerà gli interventi di Fernando Zilio (presidente di InfoCert)
, Filippo Legnaro (sindaco del Comune di Torreglia),
 Benazzouz Slimani (stella dell’atletica e testimonial dell’iniziativa) e Omero Toso (vicepresidente di Telethon).

Durante la conferenza stampa saranno illustrate innanzitutto le finalità della ricerca promossa da Telethon, l’importanza della collaborazione tra enti locali, imprese e no profit, il ruolo delle manifestazioni sportive nella promozione turistica del territorio e il valore etico e l’utilità concreta delle iniziative di charity. Inoltre, verrà spiegato il Progetto Wellness di InfoCert, un programma che rappresenta un buon esempio di "cittadinanza sociale d’impresa" e di 
innovazione per quanto riguarda le risorse umane aziendali. Non mancherà la testimonianza di un atleta che al tempo stesso è anche cittadino di questo territorio e grande sostenitore del "Torreglia Running Day".

Per domenica 22 settembre l’invito al Torreglia Running Day - una manifestazione che riuscirà ad unire divertimento, sport, sensibilizzazione e sostegno ai progetti di ricerca sulle malattie genetiche - è aperto a tutti. Passaparola! (V.B.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus