Torna Sporting Marble al Lido di Camaiore

share on:

La mostra-evento Sporting Marble arriva al Lido di Camaiore. Il progetto, nato due anni fa grazie a Giulia Talini e Valentina Laura Rosi, vede la partecipazione di grandi nomi dello sport a livello mondiale, quali Marcello Lippi e PierLuigi Collina, i campioni olimpici Margherita Zalaffi, Nicola Vizzoni, Luca Tesconi e moltissimi altri che hanno accettato di posare davanti all'obiettivo in favore della Sezione UILDM della Versilia.

Sabato 23 e domenica 24 settembre le 16 fotografie verranno esposte in Piazza Matteotti sulla passeggiata del Lido di Camaiore in occasione di “Sport & Fitness”, l’evento organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia.

«Vogliamo ringraziare sentitamente - racconta Gilberto Dati, vicepresidente della Sezione locale - le persone che si sono rese disponibili per realizzare questa mostra. È un connubio straordinario tra Atleti e Marmo contro la distrofia muscolare! Quanto verrà raccolto dalla vendita delle foto in edizione limitata e dei cataloghi della mostra servirà per finanziare le attività che la nostra Sezione svolge quotidianamente sul territorio versiliese.» (a.p.)
 

 
Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione