Radio1 partner ufficiale UILDM

share on:

L'ottava Giornata Nazionale UILDM è dedicata al tema Sport e Disabilità.
Obiettivi dell’iniziativa sono offrire ai giovani con disabilità l’opportunità di vivere esperienze di confronto e crescita e promuovere il loro sviluppo personale, l'emancipazione e l’indipendenza, aiutandoli a migliorare notevolmente la qualità della propria vita. Parallelamente, sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dello Sport come diritto esigibile da parte di tutti, quindi anche dalle persone con disabilità.
E nell’ambito di questo impegno si inserisce la partnership a cui nei giorni scorsi hanno dato vita Rai Radio1 e UILDM. Le trasmissioni sportive Radio Anch'io Sport, Zona Cesarini, Sabato Sport, Domenica Sport, Sportlandia, Area di Servizio e Radio1 Sport, infatti, compresa appieno l’importanza del messaggio hanno sposato da subito i valori e gli obiettivi del progetto Liberi di essere Campioni e hanno deciso di promuoverlo all’interno dei propri spazi. Grazie a Rai Radio1!

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus