Lignano, riabilitazione tra presente e futuro

share on:

Venerdì 11 maggio 2018 UILDM promuove il corso ECM dal titolo: “Riabilitazione tra presente e futuro. Cosa bolle in pentola?”.

Il corso si svolge all'interno delle Manifestazioni nazionali UILDM, al Bella Italia EFA Village di Lignano Sabbiadoro (UD), durante la giornata dedicata agli approfondimenti medico scientifici relativi alle patologie neurmuscolari. In continuità con la scorsa edizione, anche quest'anno verrà ulteriormente sviluppato il tema della riabilitazione, essenziale quando si parla di disabilità neuromuscolari.

Il corso è patrocinato da AIM (Associazione Italiana di Miologia), FNOMCeO (Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri), Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Udine, SIMFER (Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa).
Il corso è accreditato per le figure professionali di: Medico Chirurgo tutte le discipline; Biologo; Assistente sanitario; Psicologo; Fisioterapista; Logopedista; Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva; Terapista occupazionale; Infermiere e Infermiere pediatrico.
Saranno assegnati 2,1 crediti formativi.
Per iscriversi è necessario compilare l’apposita scheda on line, disponibile qui.

Per maggiori informazioni:
Clara Chiuso, tel. 049/8021001, commissionemedica@uildm.it.

(a. p.)

Risorse aggiuntive: 
Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione