La festa del Redentore con la UILDM di Venezia!

share on:

C_Users_SPORTELLO1_Desktop_cartolina frontePer il terzo anno consecutivo la Sezione UILDM di Venezia organizza per il 16 luglio la festa del Redentore presso il Campo Sportivo del Mirano Rugby (via G. Matteotti 51, Mirano, Venezia).

Questa edizione dell'evento vede la collaborazione della società sportiva Rugby Mirano, dell'Associazione S.O.S. Handicap Bambini Invisibili Onlus e della Fondazione Riccardo e Antonietta Paoletti.

Si parte alle ore 18 con un happy hour in compagnia di buona musica. A seguire una cena a base di pasta fredda e grigliata di carne. Alle 22 è prevista una lotteria di beneficenza. La serata terminerà con uno spettacolo pirotecnico.

La quota di partecipazione è di 15 € a persona ( i bambini fino a 10 anni non pagano). Il ricavato della manifestazione finanzierà in parte il progetto del Nuovo Ambulatorio di Logopedia presso il Centro Medico Sociale della Sezione veneziana.

La Sezione locale mette a disposizione un servizio di trasporto con i propri mezzi attrezzati a chi ne faccia richiesta e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Conferma la tua prenotazione alla serata e al servizio di trasporto al numero 041/935778 o a info@uildmve.it entro e non oltre il 13 luglio. (A.P.)

Scarica il manifesto dell'evento: manifesto-festa del redentore-venezia.

 

Ritratto di piv-J3jXu49

piv-J3jXu49