Il Servizio Civile Nazionale fra cittadinanza attiva e occupabilità

share on:

È questo il titolo dell'incontro in programma per giovedì 4 agosto - presso la Sala Stampa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (ore 12-13.30) - nel corso del quale verrà presentata l'indagine curata da ISFOL* sul tema Il Servizio Civile Nazionale fra cittadinanza attiva e occupabilità.

Spiegano i promotori che «la ricerca costituisce la prima indagine conoscitiva rivolta ai giovani che hanno svolto Servizio Civile ed è basata su un campione di 1.000 volontari, sui quasi 28.000 che hanno prestato il Servizio con il bando 2015».

All'incontro-conferenza stampa, per il quale è necessario accreditarsi entro le ore 19 del 3 agosto, scrivendo a: ufficiostampa@lavoro.gov.it, sarà presente anche il Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Luigi Bobba(C.N.) Istituto per lo Sviluppo della Formazione Professionale dei Lavoratori. Ente nazionale di ricerca sottoposto alla vigilanza del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus