Il Dono genera un legame, getta un seme e crea ponti

share on:

Il 9 luglio scorso il Senato ha approvato il Disegno di Legge n. 1176, istituendo il 4 ottobre il “Giorno del Dono”, voluto e promosso dall’Istituto Italiano della Donazione (IID), grazie al sostegno delle principali organizzazioni del Terzo Settore.

Anche la UILDM vuole cogliere questa occasione per ringraziare tutti coloro che nei suoi 50 anni e oltre di storia hanno deciso di sostenere con il dono, di tempo, di energie e di denaro le tante attività e progetti che sono stati realizzati e che ancora oggi vengono portati avanti sui diversi territori con tanto entusiasmo e voglia di fare.

Il "Giorno del Dono" offre l'opportunità per ricordare e per metter in evidenza l'importanza, la bellezza e il valore di questo gesto, che ha risvolti sulla società intera e che esprime la volontà di andare oltre una visione meramente utilitaristica delle azioni. Il dono è un'azione che genera un legame, che getta un seme per un futuro migliore e crea ponti.

La UILDM è ciò che è, e potrà continuare a fare ciò che fa, grazie a tantissime persone che sanno vedere oltre e sanno vedere l'altro.

Insieme abbiamo fatto tanto, ma tanto resta ancora da fare. Continuate a sostenerci. 

 

e30cc829-e6f4-474a-a195-95ea7a1f3d89_medium

Immagine1

_C6F1838

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus