Happy Hand in Tour a Conegliano

share on:

Happy Hand arriva al centro commerciale Conè di Conegliano.

Sabato 5 e domenica 6 maggio torna il ciclo di eventi che, tramite lo sport, il gioco e il divertimento, trasmette una nuova cultura della disabilità. L’evento è organizzato da UILDM Venezia.

Il programma è ricco di proposte interessanti aperte a tutti. Il sabato mattina alcuni atleti paralimpici faranno alcune dimostrazioni di Tennis tavolo e Calcio Balilla. Nel pomeriggio l’Associazione Italiana Persone Down presenterà il kickboxing, mentre il F.I.G.F. Veneto coinvolgerà il pubblico nello sport delle freccette. Dalle 16 i Black Lions presenteranno il Powerchair Hockey.

Domenica mattina dimostrazione di Salsa dell’Associazione Italiana Persone Down, nel pomeriggio dalle 13.30 l’associazione IN.DA.CO, che si occupa di promuovere la cultura dell’integrazione attraverso la danza, si esibirà in ballo a coppia, in carrozzina, in piedi, con deambulatore e seduti. Le dimostrazioni saranno guidate da Donata Rodi, maestra di danza paralimpica della FIDS, assieme agli istruttori Mario Montalbano e Michele Piattella.

Per info: info@uildmve.it tel. 041 935778.

Risorse aggiuntive: 
Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione